Non superiore a tre grandi elettori per il posto di lavoro: le norme sanitarie per andare e scegliere questa domenica per il locale

Domenica, 28 giugno, per il 2 ° turno di elezioni locali, la sanità le linee guida nella votazione di ballottaggio terminali saranno molto severi, più che nel preliminare. Utilizzando una maschera sarà obbligatorio, e anche la varietà dei cittadini al posto di lavoro, limitato a tre.

Non superiore a tre grandi elettori per il posto di lavoro: le norme sanitarie per andare e scegliere questa domenica per il localeQuando si tratta di il primo round della metropolitana alle elezioni politiche del 15 marzo scorso, tutto sarà organizzato in votazione terminali per le elezioni politiche di domenica 28 giugno, il limite al meglio il servizio di mettersi in contatto con gli elettori, e anche il movimento del coronavirus, che aveva contaminato il preliminare, il 15 marzo scorso. Il ministero dell’Interno ha rilasciato di recente la sicurezza e la sicurezza di sapere che sarà certamente essere rispettati in ogni area di scrutinio. In primo luogo, la priorità sarà offerto a soggetti sensibili, che potranno beneficiare di una certa coda. Essi saranno in grado di andare in iniziale sul posto di lavoro, all’interno dei quali non hanno la capacità di individuare più di tre voti. “Un punto acqua con sapone o gel idroalcolico è offerto in tutte le sedi di voto. In cima a quello, tutti i partecipanti del seggio elettorale dovrebbe mettere su una maschera di salute per tutta la durata della procedura di elezione”, dichiara, altresì, di giornalismo, di rilascio del ministero dell’Interno.

La maschera necessaria

Alcuni distretti certamente allo stesso modo, ha la possibilità di montare vetri di casa windows in plexiglas, secondo Le Parisien. Una marcatura sul campo, per consentire una distanza minima di un metro tra i 2 voti.

Che cosa sono la salute e il benessere dei problemi per il secondo turno della comunità elezioni politiche?I seggi verranno puliti più volte al giorno. Come gli assessori, gli elettori saranno chiamati per mettere su una maschera o un cliente, benessere, con l’esenzione delle persone nella situazione di handicap. “In polling terminale, potrebbe essere chiesto di eliminare di volta in volta per verificare la vostra identità”, dice il ministero dell’Interno.

Come nel preliminare, si suggerisce di trovare con la penna o con il suo/ la sua tally già piegato così come coperte. In definitiva, non chiedete ai valutatori di un buffer sulla selezione delle mappe, che sono stati invitati a non segnare.

Che cosa sono la salute e il benessere dei problemi per il secondo turno della comunità elezioni politiche?

Progettazione di polling terminali, mettere su una maschera obbligatoria la stipulazione di gel idro-alcolica … Due mandati, pubblicato nella Gazzetta ufficiale 18 giugno 2020 per regolare la selezione di legge, in un quadro di benessere straordinaria, al fine di salvaguardare la società di 2 ° round della comunità posticipata a domenica 28 giugno 2020 in 4 855 quartieri, mercati e quartieri.

Che cosa sono la salute e il benessere dei problemi per il secondo turno della comunità elezioni politiche?I due decreti di definire le misure preventive necessarie a garantire che le elezioni politiche si verifica in condizioni di natura per proteggere la salute e il benessere dei cittadini, i prospetti, così come i membri del seggio. Essi sono i seguenti:

  1. Il formato del polling terminali in materia di limitare al meglio il servizio di chiamate, nonché garantire una distanza di almeno un metro tra ogni persona.
  2. La restrizione della varietà dei cittadini che, al tempo stesso, l’accesso al seggio con la massima priorità viene data alla individui vulnerabili.
  3. Conformità con le politiche dello stato di salute e benessere di emergenza relative ai raggruppamenti di individui devono essere applicati, in particolare per quanto riguarda le mozioni, gli ostacoli, così come le distanze fisiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

÷ 2 = 1