Il più efficace vitamine per la nostra pelle

Il più efficace vitamine per la nostra pelleLa pelle e i capelli iniziale dedicare che nel nostro piano di dieta non sono nutrienti. Malnutrizione a livello cellulare può portare a bladością pelle, secchezza estrema, mancanza di flessibilità, aspetto di acne, ombre, Il più efficace vitamine per la nostra pelle oltre alla perdita di capelli e anche le unghie deboli.

 Il problema della pelle, dei capelli e delle unghie, come funzione fondamentale nel nostro benessere, e modifiche nel loro aspetto più spesso il primo evidente segnale che il corpo è qualcosa di inquietante.

Tuttavia, per passare dal momento della prima diagnosi che qualcosa non è corretto, per la conoscenza delle reali ragioni per le modifiche malattia della pelle, si dovrebbe più probabile che il medico e fare il test. Per iniziare con test, quindi è possibile capire il ferro gradi e anche di zucchero nel sangue, rilevare il grado di ormoni della tiroide e anche indicazioni di funzionamento di fegato e i reni.

Perché la malattia influenza per pelle e capelli?

Perché la malattia influenza per pelle e capelliCausare irritazioni della pelle e perdita di capelli eccessiva possono essere le principali malattie sistemiche. Tuttavia, di solito sono un segno di mancanza di vitamine e minerali, dovuti anche stringenti e la riduzione di peso (spesso separatamente, senza la supervisione di un dietista), o semplicemente un povero regime di dieta (quando nel nostro giorno per giorno il menu è dominato da prodotti alimentari trasformati).

Scarsa alimentazione equilibrata, la selezione del punto di vista di un certo numero di settimane, potrebbe portare a una carenza di alcuni elementi minerali nel corpo, e anche la perdita del loro partenariato (tenete a mente quanto sia importante per l’omeostasi del corpo!), rozregulowuje tutto il corpo che rapidamente si fanno davvero sentito dagli aggiustamenti di pelle, perdita di capelli e capelli danni e anche migliorato la fragilità delle unghie.

Perché queste strutture? Un corpo che non sono nutrienti sempre per primo si aggiudica il libri costruito in quadri che non sono direttamente responsabili per la sua sopravvivenza. Questo è il fantastico saggezza della natura, senza capelli e unghie deboli siamo in grado di sopportare. Senza un lavoro del muscolo cardiaco o neurone afferente non.

Pelle pallida– l’assenza di ferro

Pelle pallida-- l'assenza di ferroSe la pelle è molto pallida, forse abbiamo una carenza di ferro. Si può portare a carenza di ferro anemia, in cui l’assenza di colore al viso è ragionevolmente meno complesso di segni e sintomi.

L’origine della carenza di questo aspetto è principalmente significativa perdita di sangue, principalmente causati da pesanti periodi mestruali (o interno krwawieniami, come un esempio, dal sistema di stomaco), ma con l’aggiunta di gravidanza, e inadeguato regime di dieta. La carenza di ferro dovrebbe Integrare o, in particolare, skomponowaną piano di dieta o farmaci przepisanymi medico.

Alimenti ricchi di ferro è, in primo luogo, la carne rossa, i tuorli d’uovo, eco-friendly di verdure, fagioli, cacao (cioccolato fondente con il 90% di contenuto di cacao), avena pasto così come il pane integrale. Non dimenticate che il corpo assorbe meglio il ferro hemowe e anche pet origine. Per confronto, gli spinaci imbevuto di 1% di ferro, dalla carne 22%.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 ÷ = 7