Il club di salute terapie per il benessere

Il club di salute terapie per il benessereLa natura di acqua salata, acqua dolce o di acqua minerale, con l’uso di alghe, fanghi, sali, piante, oltre a massaggi, impacchi, peeling, maschere, oltre all’aromaterapia e trattamenti di vinoterapia.

Tutto questo rende un positivo e anche un vasta gamma di apprezzare la loro salute e il benessere e anche aspetto, tuttavia, lo scopo di queste procedure, non è necessario andare a una speciale salone di bellezza-un numero di loro può organizzare il proprio e anche per investire a casa.

Il lavoro di preparazione fase di  produrre in casa una piacevole atmosfera del vostro gusto e il colore. Una persona che suches come luci soffuse, alcune luci di candela così come il profumo di bastoni, alcuni brani da un po ‘ malinconico ai suoni della natura. Preparare in anticipo il diritto di seguito, comprese le loro goduto di quelli– avvertono che si avrà un giorno di riposo, così come sarà semplicemente se stessi.

Tentativo di non essere distratto da nulla, scollegare il telefono e trasformare la TV. Pre-determinare le aree per trattamenti-è meglio prendere per questo bagno e camera da letto. Prendere in considerazione il cibo, un centro benessere, il giorno può essere integrato con una luce di disintossicazione, che ben si adatta succhi di frutta fresca, verdure, insalate e anche di pesce e frutti di mare. Per compensare la perdita di liquidi sarà certamente di aiuto naturale o eco-friendly di tè.

Da dove iniziare il trattamento– a prendere una decisione. Bagno forse anche difficile per rilassarsi, in modo che possa essere preso alla fine dei trattamenti, sulle varie altra parte, è perfetta pesante vapore la pelle e prepararla per il peeling e impacchi per il corpo.

Sostituire cosmetici

Sostituire cosmeticiPer la casa della salute di club può essere utilizzato come pre-selezionato di esperti cosmetici, ma i principi attivi naturali e fondamentale anche oli.

In cosmesi e in gran parte utilizza le proprietà anti-batteriche di oli essenziali, ma gli oli inoltre migliora il metabolismo nel derma e anche il grasso sottocutaneo, promuovere la circolazione del sangue così come la circolazione della linfa.

Scrub  Prima del trattamento, la doccia, la pelle è stata pulita. Buccia può idratare, tonificare o nutrire la pelle-tutto dipende da componenti selezionati per la macchia.

Uno dei più flessibili in casa scrub è un caffè locale-con attenzione deterge la pelle in quanto con la luce di colore marrone chiaro. Questo strumento è ottimale per trattare la cellulite, ma anche per questo tipo di utilizzo dei fondi di caffè hanno costantemente– appena due giorni. Un’altra ricetta fatta in casa scrub basato su sale marino– 0.5 tazze può essere combinato con miele, olio di oliva e un trito di buccia di qualsiasi tipo di agrumi.

La risultante miscela strofinare a destra nella pelle per un paio di minuti di massaggio attività. Dopo il trattamento, lavare la macchia sotto la doccia.

Avvolgere tutto il corpo

Avvolgere tutto il corpoPiena copertura per tenere in casa sarà sicuramente difficile, come questo richiede un assistente, di programmare alcuni pezzi che si possono avere. A casa è meglio fare impacchi per problemi di posizioni– cosce, fianchi e gambe.

Primo necessari per preparare un mix unico e può essere una grande quantità di sale marino, simili a quelli utilizzati per il peeling off. Si può fare un’alga, cioccolato o impacchi di argilla, questi kit sono in negozi specializzati o negozi di droga.

Il composto precedentemente preparato deve essere utilizzato in uno strato spesso, zona di copertura di alimentare un sottile film e coperto da un foglio di riposo sul letto, nascondere copertura. Chiudi gli occhi e in silenzio riposare per 20-30 minuti. Poi, la doccia e lavare la miscela.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

÷ 2 = 5