HomeL’iscrizione sulle liste di controllo aggiuntivo per i cittadini dell’Unione europea

I cittadini dell’Unione europea che soggiornano in un partecipante Stato di cui non hanno la cittadinanza può ora esercitare poiché il loro diritto di eleggere come a significare l’elezione di agenti per il Parlamento europeo, anche in comunità elezioni in applicazione dell’articolo 20, 2b), del Trattato sul funzionamento dell’Unione europea. Per il voto in Francia, i cittadini di un partecipante Stato dell’Unione europea, oltre la Francia, dovrebbe registrarsi in un elenco elettori complementare.

tutto sul votoCi sono 2 elettorali, elenchi aggiuntivi: una selezione di rullo di prendere parte alla politica elezioni dei rappresentanti al Parlamento europeo e anche un extra selezione di rullo per partecipare alle elezioni comunali. L’incisione su questi selezione delle liste è opzionale, così come è possibile registrare su un e/o di altri vari extra elettorale. Un residente dell’Unione europea potrebbe desiderare di prendere parte al metropolitan elezioni in Francia non partecipano all’elezione degli agenti della Francia nel Parlamento europeo, e anche viceversa. Sui vari altra parte, l’incisione su questi due liste elettorali aggiunte devono necessariamente verificarsi nella stessa comunità. A differenza di nazionalità francese, la cittadinanza europea e firmato su un ulteriore liste elettorali può chiedere di essere barrato.

Requisiti di ammissibilità per essere un elettore:

A firmare la selezione di liste di controllo, la gente di un partecipante Stato a parte la Francia deve soddisfare esattamente le stesse condizioni dei cittadini francesi per la lista elettorale, basato sull’adesione a determinati accordi.

Requisiti di ammissibilità per essere un elettore:La prova di identificazione, oltre alla nazionalità, è fornito dalla produzione di un record di identità in corso di validità. In questo senso, la carta casa può essere prodotta. Nel caso In cui non vi è incertezza circa la natura della carta prodotta o la durata della sua legittimità, la traduzione può essere richiesto a livello nazionale di area, di cui si dovrebbe parlare di un traduttore interprete registrati sulla lista di controllo di specialisti per la Corte di allure territorialmente competente per il luogo di registrazione della domanda. Avere raggiunto la maggiore età (18 anni). Europea residente deve essere di 18 anni di età al momento della presentazione della domanda di iscrizione nella liste elettorali aggiunte. L’iscrizione elettorale, le liste di controllo aggiunto di essere facoltativo, non c’è nessun ufficio autorizzato a maggioranza. Godetevi il suo pubblico diritti legali, oltre che politico. Il residente deve apprezzare il suo civili e politici diritti legali in Francia come nel suo paese di origine, al momento della dichiarazione della sua domanda di iscrizione in elenchi di selezione extra.

L’alta qualità di contribuente

Sono preoccupato persone che è in grado di garantire che essi passano attraverso regionali obblighi fiscali del comune, perché almeno il secondo anno diritto:

  • l’imposta sugli immobili, tassa di proprietà, valutazione di immobili residenziali o commerciali business.
  • La qualità superiore del soprintendente o del socio di maggioranza o singolo.
  • Ha l’alta qualità di chiunque, senza rimanere in dovere di tra la retta pagamenti ai consigli regionali, ha, almeno per il secondo tempo.

Senza interruzione, l’anno di iscrizione applicazione, la qualità di gestione o di massa di investitori o di sole, di un mercato che mostra in dovere di contributi diretti dei quartieri (pagando il suo quartiere obblighi fiscali nella comunità).

È possibile che l’individuo non ha la residenza nel comune in una base a lungo termine (questo è in particolare l’istanza per i cittadini dell’Unione europea che non hanno in Francia come seconda casa o di un servizio). È dopo che hai da offrire la prova che egli ha il domicilio o di essere residente in continuo per un periodo di parecchi mesi in Francia, altrimenti di certo non hanno la qualità di essere un locale in Francia, come sarebbe certamente come risultato non firmare la selezione di rullo, nei confronti di un contribuente o manager dell’impresa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 3 =