Il lavoro, lo studio di ricerca e anche l’interazione da uomo a uomo vengono ora eseguiti in remoto utilizzando una varietà di gadget digitali. Ciò aumenta sostanzialmente il carico sugli occhi, quindi è necessario prestare particolare attenzione alla salute della vista e degli occhi. Stile così come Centro di divertimento Rīga Plaza in collaborazione con la catena di negozi di ottica Vizionette ha preparato rinvii utili per la cura della tecnologia-occhi stanchi. “Negli individui dopo un lungo lavoro nelle vicinanze, in particolare quando si lavora al computer, potrebbero comparire diversi reclami.
Ad esempio, visione offuscata, affaticamento degli occhi, disagio alla testa, occhi asciutti e mordenti e così via. Estetica e anche il disagio degli occhi rende difficile fare lavoro regolare, lavoro così come scoprire. Di conseguenza, è necessario prendersi cura di se stessi e sottoporsi a una visita medica oculistica regolare almeno ogni anno.
Sarà certamente utilizzare le soluzioni individuali più efficaci per la riparazione. Se qualche tipo di reclamo è effettivamente apparso, la valutazione dovrebbe essere effettuata rapidamente, tuttavia, vale anche la pena di affrontare la visione in un metodo precauzionale”, sottolinea l’optometrista Krista Mieze.
Perché gli occhi si bruciano e perché richiedono di essere riposati?
Investiamo molte ore ogni giorno al computer e facciamo anche altri lavori a lungo termine, usando i nostri occhi nelle vicinanze. Ad esempio, leggere o scrivere. Affinché gli occhi funzionino completamente, è necessario osservare la routine appropriata ogni giorno. Una grande quantità di piccola massa muscolare con capacità minime per eseguire un lavoro duraturo si trovano davanti ai nostri occhi. Più a lungo li utilizziamo e non ricordiamo di osservare brevemente le pause di riposo di routine della durata adeguata, più è probabile che ci appaiano qualsiasi tipo di problema.
Per questo motivo è necessario osservare la durata normale e anche adeguata delle fermate rimanenti brevemente-20 minuti invano per il lavoro, quindi 20 secondi di resto, controllando l’intervallo. Controllando la distanza, il resto degli occhi. Ogni due ore investite presso il sistema informatico, per circa 10 minuti è necessario per rilassare non solo gli occhi, ma tutto il corpo. In questo momento, si consiglia di rilassarsi un po’, prendendo un po ‘ di tempo fuori così come accovacciata.
Allenamenti estetici per gli occhi, ambiente ergonomico
Oltre al normale riposo oculare, è preferibile eseguire allenamenti di base per la visione. Quando si eseguono esercizi di visione, la testa deve essere mantenuta dritta e immobile, solo gli occhi devono muoversi: cercare a destra e a sinistra (massimo per quanto possibile); guardare in alto e anche in basso; guardare obliquamente in alto e in contrasto a sinistra in basso, dopo di che a sinistra in alto e in basso.
Il luogo di lavoro o di ricerca deve essere ergonomicamente e adeguatamente abbellito. Qualunque cosa debba essere posizionata alla gamma e all’altezza appropriate, nonché con un’illuminazione eccellente e corretta. Ognuno di noi deve essere motivato ad aiutare noi stessi, osservando il corretto modo di lavoro e dando agli occhi un resto di routine. Se hai bisogno di metodi di restauro-occhiali o lenti a contatto-devono essere sempre indossati e devono anche essere appropriati. Con l’attenzione a lungo termine sul lavoro vicino, le persone lampeggiano gli occhi riguardo due volte molto meno. Di conseguenza, si forma un “occhio completamente secco”, che porta a visione oscurata, stanchezza oculare, infiammazione, sensazione di secchezza e mordere, lacrimazione.
Per evitare ciò, è necessario osservare un periodo di riposo regolare e ampio. Ricordatevi di battere le palpebre più spesso. Inoltre, utilizzando “spaccature sintetiche” per l’idratazione sarà certamente di aiuto e aumentare il comfort degli occhi.