Come rafforzare il sistema immunitario? Un piano di azione

Come rafforzare il sistema immunitario Un piano di azioneLa stagione fredda resta in pieno svolgimento, che indica che è il momento di sviluppare una strategia per migliorare il sistema immunitario. La stagione fredda resta in pieno svolgimento e che implica è il momento di creare un piano di azione per rafforzare il sistema immunitario.

Medici e professionisti della salute fisica esercizi di riabilitazione e sport farmaco, nutrizionista, così come fisioterapista di qualità Superiore, analizza ciò che un luogo fresco e anche solo come combatterla.

La diagnosi di “raffreddore” non esiste quindi. Un team di malattia, accompagnata da febbre, naso che cola come mal di gola, è chiamato il “acuta respirazione infezioni virali”, o in breve la SARS. Creare queste condizioni sono virus che sono diverse centinaia. Uno dei più noti e anche più pericoloso del virus influenzale. Queste malattie sono estremamente contagiosa e, inoltre, sono passato da qualcuno di un altro con l’aria perline, che è, un microscopiche goccioline di liquido nell’aria espirata da starnuti, tosse, o parlare. Il virus della SARS, una volta nel nostro corpo, il nostro attacco cellule sane (ad esempio, le cellule della mucosa strato di top respirazione tratto) così come moltiplicazione di lì, li distruggono.

Un piano di azione. Nutrizione e anche a proposito di routine

Un piano di azione. Nutrizione e anche a proposito di routineNon è un segreto che insieme a proteine, grassi e carboidrati per mantenere la salute e il benessere del nostro cibo dovrebbe consistere di un’adeguata quantità di vitamine e minerali. E anche per il sistema immunitario è anche, certamente, importante. Tuttavia il fatto che il tratto intestinale non è semplicemente digestivo, ma in aggiunta il sistema immunitario, per un motivo o per un altro meno noto.

In realtà, la capacità di identificare il “avversario intrusi” con successo la loro gestione è basata principalmente sulla salute intestinale così come batteri amichevoli che la abita.

La visibilità nell’intestino di “errato” batteri attiva il sistema immunitario è regolarmente occupato, che può sostanzialmente ridurre il sistema immunitario, e permette di creare il nostro corpo per affrontare un innocuo materiale (come il polline delle piante) come pericolosi, nonché di creare reazioni allergiche. Così come perturbato microflora intestinale potrebbe essere il motivo per il calo di assimilazione abbiamo bisogno di sostanze nutritive, minerali e vitamine. Quindi, per migliorare il sistema immunitario, sono necessari:

Attività fisica

Attività fisicaNormale allenamento è sicuramente ottimo per la salute e il benessere. Ancora più importante, essi rafforzano muscolare e cardio sistemi del corpo, per attivare il flusso di sangue. E in secondo luogo, questa è una grande tensione Buster.

Si tratta di una persistente ansia drasticamente ridurre l’attività del sistema immunitario di tutti i residenti di una moderna area metropolitana. Tuttavia, è necessario conoscere la procedura.

Modesto normale adeguatamente abbinati carico di stress e ansia gradi inferiori, e massacrante ad alta intensità, come una questione di fatto, in pochi minuti. Per capire la frequenza, intensità, durata, tipo di allenamento appropriato per voi, aiuti il medico sportivo professionista o di un allenatore esperto. La temperatura di fattori. Hammam e sauna.

Stranamente sufficiente, ma la distinzione (dalla prospettiva di effetti sull’organismo) tra il freddo e bagnato Hammam e un ambiente caldo e secco, sauna finlandese c’. Si può tranquillamente selezionare quello che preferisci. Sotto l’attività di alte temperature nel corpo aktiviziruyutsya esterno circolazione sanguigna, stimola il nutrimento della pelle e delle mucose livelli, stimola la sudorazione, espettorazione e la clearance delle vie aeree e stabilizza acqua-sale di equilibrio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

+ 41 = 45